Pensieri del cuore

Pensieri del cuore Titolo: Pensieri del cuore
Autore: Louise L. Hay
Traduttore: G. Canuto
Editore: Armenia
Anno edizione: 2006
EAN: 9788834405543

Seguito ideale di "Puoi guarire la tua vita", il primo libro pubblicato in Italia dalla Hay, "Pensieri del cuore" è una sorta di diario che riunisce pensieri positivi, semplici e immediati, fondati sull’amore. Louise Hay consiglia di immergersi ogni giorno nella lettura di alcune pagine del suo libro, di rilassarsi e di lasciare che dentro di sè fluiscano soltanto sentimenti "limpidi"; le parole e le riflessioni che echeggeranno nella mente rappresenteranno un riferimento utile per affrontare alcuni aspetti della vita che mettono a disagio.

Ti regalo il mio cuore!

Ti regalo il mio cuore!

Questo libro è una dichiarazione d’amore. È pieno di poesie d’amore e di storie d’amore, di dichiarazioni d’amore, di lettere d’amore e di simboli d’amore… Mettilo semplicemente sul cuscino del tuo innamorato, nascondilo nella sua borsa o mandag…

Il segreto delle donne. Via...

Il segreto delle donne. Via…

Un punto cieco, un mito, un mistero, un problema. Un segreto. Ecco che cos’è, ancora oggi, l’orgasmo femminile. E non è bastata la rivoluzione sessuale, non sono stati sufficienti i passi avanti scientifici e sociali: il crollo dei tabù morali non…

La buona alimentazione. Pen...

La buona alimentazione. Pen…

La scienza ayurvedica considera ogni individuo come un insieme equilibrato di tre realtà che noi chiamiamo comunemente corpo, mente e spirito. È una pratica indiana che ha origini antichissime, secondo la quale la salute è determinata dall’incontr…

La vostra salute mi sta a c...

La vostra salute mi sta a c…

La scienza medica negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e siamo oggi sempre più consapevoli di quanto siano complessi i rapporti tra il nostro corpo e le nostre emozioni, e tra la scelta di una vita sana e l’imposizione di un regime ferreo c…

Inutile piangere sul cuore ...

Inutile piangere sul cuore …

Se il proprio rapporto di coppia fa schifo, ma si pensa che con un po’ di pazienza, lui cambierà; se si è stati mollati e non si fa che pensare al proprio ex, allora è arrivato il momento di smetterla con le illusioni! È finita, e le rotture sono …

Segreto di geisha. Antichi ...

Segreto di geisha. Antichi …

Le geishe, ancora oggi, esercitano un forte fascino sugli uomini. Eleganti, gentili, curate, colte, sono la quintessenza della femminilità. E a differenza di quanto si crede, sono donne che non si svendono, a proprio agio nel loro ruolo, capaci di…

Voler bene al cuore. Conosc...

Voler bene al cuore. Conosc…

È possibile ridurre la possibilità di avere un infarto adottando uno stile di vita adeguato, e questo libro offre tutti i consigli utili del caso. Viene esposto in modo chiaro e comprensibile a tutti come funziona il nostro cuore, come e perché si…

Voler bene al cuore. Conosc...

Voler bene al cuore. Conosc…

Imparare a conoscere il proprio cuore e le sue esigenze per vivere meglio e più a lungo: capire il suo funzionamento, sapere quali sono le principali malattie cardiovascolari, i fattori di rischio e la prevenzione da seguire è indispensabile per p…

Le parole del cuore. Letter...

Le parole del cuore. Letter…

Un prontuario indispensabile per affrontare il complesso universo della relazione e della comunicazione sentimentale. Per rivelare all’amata, oppure all’amato, i propri sentimenti senza sbagliare mai tono e argomentazioni, con una serie di testi e…

Rimanere umani. High-tech e...

Rimanere umani. High-tech e…

Il libro è il diario di un medico e diventa la mappa delle malattie che affliggono l’uomo di oggi, ma anche la mappa delle terapie che guariscono l’uomo, da quelle ad alta tecnologia, alle terapie tradizionali e di origine naturale, in vista di un…

Lascia un commento