Perchè ci sei tu. Collide series

Perchè ci sei tu. Collide series Titolo: Perchè ci sei tu. Collide series
Autore: Gail McHugh
Traduttore: M. L. Martini
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2016
EAN: 9788854191099

Come si fa ad andare avanti quando il tuo cuore è a pezzi e sembra che stia per fermarsi? Quando ogni respiro è un dolore costante? Vivere è diventato il fastidioso ricordo di quello che hai perso. Della parte più importante di te, la tua anima… Nessuna distrazione è efficace. Dopo che Emily Cooper si è allontanata dal suo primo grande amore, si ritrova a rincorrerlo disperatamente. Emily rischia tutto quello che ha per riprendere l’uomo che ha lasciato e che ha consumato tutti i suoi pensieri e i suoi sogni dal primo momento che l’ha conosciuto. Gavin sarà disposto a tornare indietro? Il loro nuovo incontro farà riaccendere un amore che non conosce confini? O le cicatrici del passato sono troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte quando più gli pare, può riparare quella strada così dissestata sulla quale sin dall’inizio li ha fatti camminare? Solo il tempo potrà dirlo…

Senza pentimento. The hacke...

Senza pentimento. The hacke…

Un fenomeno internazionale. Una storia d’amore sensuale. Una serie che dà dipendenza.< «Non so come sia possibile, ma Meredith Wild migliora sempre e riesce a stupire ogni volta!»

Erica ha dato a Blake la sua fidu…

Ti porto via con me. With m...

Ti porto via con me. With m…

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando prop…

Tutto in una sola notte. Th...

Tutto in una sola notte. Th…

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attr…

Resta per sempre con me. On...

Resta per sempre con me. On…

Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando pe…

Amore senza regole. Sexy la...

Amore senza regole. Sexy la…

Dall’autrice di Non cercarmi mai più, una commedia sexy, romantica e divertente!

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… c…

Prova a farmi volare. In fl...

Prova a farmi volare. In fl…

Un vero fenomeno negli Stati Uniti.

«…mi ha emozionato tantissimo ed era un po’ che non mi capitava, ho versato anche qualche lacrimuccia lo ammetto… I dialoghi, le ambient azioni e i t empi sono stati descritti in modo ecc…

Promettimi che mi amerai. O...

Promettimi che mi amerai. O…

Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla…

Oltre il destino. The tatto...

Oltre il destino. The tatto…

Dall’autrice best seller del New York Times e USA Today, Il romanzo che ha scandalizzato l’America.

«Deliziosamente vero, crudo, e romantico. Jay Crownover è incredibile!» – Monica Murphy

Rowdy St. James vive alla…

Non posso fare a meno di te...

Non posso fare a meno di te…

Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è proibita e intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, …

Io ti appartengo. The indeb...

Io ti appartengo. The indeb…

"Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito". La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la fam…

Lascia un commento