Perline. Trame e tessuti

Perline. Trame e tessuti Titolo: Perline. Trame e tessuti
Autore: Donatella Ciotti
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2007
EAN: 9788845140945

La versatilità delle perline non smette mai di stupire e stimolare la fantasia. Dalla semplice perlina di conteria alle più raffinate baguettes, fino alle perline irisé, la varietà è tale che sarà impossibile resistervi. Il libro presenta tanti lavori unici da realizzare seguendo le dettagliate spiegazioni di un’autrice esperta.

Perline. Progetti facili e ...

Perline. Progetti facili e …

Semplici tubolari che si trasformano in fantastiche collane, maglie di metallo per petali di rose, reti di nylon che imprigionano i bagliori dei cristalli, spirali d’acciaio che diventano originali orecchini da zingara, mille intrecci di spaghi na…

Sushi che passione! 500 ric...

Sushi che passione! 500 ric…

500 ricette per preparare sushi, sashimi e altre specialità giapponesi.

Vai pazzo per il sushi ma pensi che sia troppo difficile da fare in casa? Niente di più sbagliato! Basta seguire poche, semplici istruzioni per imparare le …

Invidia

Invidia

Nina e Rowland Mahler, una coppia di giovani e cinici inglesi, hanno messo a segno il colpo della loro vita: sfruttare l’inesauribile fame di bon ton di una rampante e cosmopolita nuova casta disposta a spedire i suoi rampolli in Svizzera, dove po…

Le donne e la stima di sé

Le donne e la stima di sé

Questo libro è imperniato sui fondamenti teorici della stima di sé e sull’applicazione dei suoi principi alla vita, ai conflitti e alle battaglie quotidiane di tutte le donne. Le basi di una sana stima di sé sono costituite da sei chiavi pratiche:…

Il persecutore di Dio. San ...

Il persecutore di Dio. San …

La critica che Nietzsche sferra alla figura dell’apostolo Paolo è nell’opera del pensatore la più acre in assoluto. Questo ha spesso indotto gli interpreti a considerare l’antipaolinismo nietzscheano come una gratuita idiosincrasia linguistica e u…

Appunti di tecnologia mecca...

Appunti di tecnologia mecca…

Questo volume derivante dalle lezioni del corso di "Tecnologia meccanica" svolte da alcuni anni per gli allievi ingegneri meccanici e della produzione dell’Università Politecnica delle Marche si pone come obiettivo quello di fornire agli…

Sognando California

Sognando California

Vent’anni: una vita trascorsa serena, una maturità appena intravista, senza raggiungerla e tanta tanta insicurezza. Così, con mille problemi irrisolti, la protagonista di questo romanzo parte per Los Angeles, ripetendo l’itinerario di sua madre, v…

Gargantua e Pantagruele. Ed...

Gargantua e Pantagruele. Ed…

Gargantua e Pantagruel è una serie di cinque romanzi scritti da François Rabelais nella prima metà del 1500 ed è uno di quei grandi classici che, come il Don Chisciotte di Cervantes, fondarono il romanzo moderno. L’opera racconta le …

La novella pietra. Le vie d...

La novella pietra. Le vie d…

Attraverso esperienze di vita anche molto dolorose, questo libro accompagna il lettore lungo un percorso di Luce, trasmettendo un messaggio semplice ma allo stesso tempo difficile da applicare al nostro modo di vivere: fare della propria esistenza…

La legislazione sociale e l...

La legislazione sociale e l…

L’incessante e rapida trasformazione della società in cui viviamo determina, come noto, un continuo mutamento delle condizioni sociali della popolazione di un dato territorio. L’Italia, in particolare, dal secondo dopoguerra ad oggi, ha visto alte…

Lascia un commento