Pre maman. La danza dei desideri

Pre maman. La danza dei desideri Titolo: Pre maman. La danza dei desideri
Autore: Corina Sartori
Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Anno edizione: 2009
EAN: 9788856712315

Trentacinque anni, un matrimonio felice, la casa dei sogni. La protagonista di questo romanzo ha tutto, eppure… Un pensiero l’assilla, in un’altalena di pro e contro: è pronta a diventare mamma? Attorno a questo dubbio si muovono in una colorata giostra amici e parenti che, nell’arco di un anno, con lei e come lei, riusciranno a risolvere incomprensioni e problemi connessi con quella complicata realtà che è la famiglia. Mariti e mogli, genitori e figli: tutti alla ricerca di felicità, stabilità, certezze. Per poi accorgersi che tutto è molto più semplice di quanto si possa immaginare; basta sporgersi dietro l’angolo e sbirciare un po’… la felicità è proprio lì, sta solo a noi decidere di afferrarla!

A.A.A. cercasi fidanzata

A.A.A. cercasi fidanzata

Una storia d’amore fuori dalle righe, proprio come colei che si racconta in queste pagine cariche di humor, una donna fortemente autoironica, indipendente, dinamica e piena di energie, che rispondendo a un singolare annuncio on-line, "A.A.A. …

La danza del gabbiano

La danza del gabbiano

Prima di morire i gabbiani agitano freneticamente le ali in una sorta di danza macabra. Montalbano si lascia incantare dal gabbiano morente dalla finestra della sua casa di Marinella, ma fa presto a dimenticarlo. Sta infatti per andare in vacanza …

Il mistero, la vita, il des...

Il mistero, la vita, il des…

L’amore improvviso e travolgente, gli incontri casuali che nascondono il piacere dell’avventura, le visioni surrealiste e le direzioni imprevedibili della vita, la bellezza dei viaggi. Questi e altri temi ancora compongono i diversi racconti della…

La scordanza

La scordanza

Per inseguire i suoi sogni e dare corpo al suo engagement, Niudd’ emigra dopo il ’68 da Bari a Roma per fare il giornalista politico, partecipando a quel clima in cui la liberazione veniva vissuta in prima persona. Le vicende del "giornalista…

Il mio unico desiderio

Il mio unico desiderio

Serena, una giovane ragazza dolce e dall’animo sensibile, incontra per caso Alessandro, un affermato uomo d’affari, e capisce immediatamente che la sua vita sta per essere travolta da un profondo cambiamento. Nonostante la differenza di età e un q…

L' ultima dolce danza

L’ ultima dolce danza

Alice è una ragazzina di quasi quattordici anni, timida e insicura, anche a causa del suo peso, infatti si sente grassa e brutta. A scuola non riesce ad andare bene, a casa con i genitori non riesce ad avere un rapporto sereno, e ogni conversazion…

Ai nostri desideri

Ai nostri desideri

Ai nostri desideri. Ma desiderio di cosa? Successo, gloria, denaro, amore?

"Un romanzo folgorante che intreccia sesso e finanza: non riuscivo a smettere di leggerlo" – Antonia Fraser Pinter

Nel nuovo lib…

La danza della nostra vita

La danza della nostra vita

Riproduzione a richiesta.

Le tre notti dell'abbondanza

Le tre notti dell’abbondanza

La Calabria di Fosco è una terra aspra dove il tempo scorre lento, dove tutti corrispondono ai propri ruoli e ai propri cognomi e, fin dalla nascita, hanno il loro posto nel mondo.

Tra la bellezza del mare e la crudeltà della…

La fidanzata di Joe

La fidanzata di Joe

Joe ha due patrie e due amori, come tanti altri emigrati, piedi e cuore in due staffe e il rimorso di non amare mai abbastanza. Lillibeth è, invece, una ragazza romantica e sola che all’amore si aggrappa con forza. La baia di San Francisco, popola…

Lascia un commento