Promettimi che mi amerai. One week girlfriend series

Promettimi che mi amerai. One week girlfriend series Titolo: Promettimi che mi amerai. One week girlfriend series
Autore: Monica Murphy
Traduttore: A. Peretti
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2014
EAN: 9788854163973

Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…

Oltre i segreti. The tattoo...

Oltre i segreti. The tattoo…

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto ad…

Ti lascio ma restiamo amici...

Ti lascio ma restiamo amici…

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà co…

Dimmi che sei mio. Mystery ...

Dimmi che sei mio. Mystery …

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei a…

Segrete bugie: Non dirmi un...

Segrete bugie: Non dirmi un…

Drew Callahan è la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera. È bellissima ma nessuno l…

Boy & girl

Boy & girl

Sam Lopez è appena arrivato dagli Stati Uniti. Ha perso la mamma. È scontroso, lunatico, aggressivo. Non riesce a farsi accettare dagli amici del cugino Matthew. Sono loro a lanciare la sfida: se vuole far parte della banda, dovrà far finta di ess…

L' antisemitismo nazista

L’ antisemitismo nazista

Il saggio affronta il problema della diversità intrinseca dell’antisemitismo e della novità della giudeofobia nazista. L’autore si interroga sulla ragione della diffusione dell’antisemitismo proprio in Germania, sui motivi che l’hanno reso norma d…

Museo archeologico nazional...

Museo archeologico nazional…

Dopo secoli di censure e alterne vicende, la riapertura, nell’aprile del 2000, delle sale riservate agli "oggetti osceni" ha rivelato duecentocinquanta opere, tra sculture, affreschi, mosaici raffinati, bronzetti, lucerne e un vasto repe…

Beniamino scopre i colori

Beniamino scopre i colori

Beniamino scopre i colori con i suoi amici, Pierino il pulcino, Billo il coccodrillo, Tonino il pesciolino. Un libro con immagini ben delineate e tasselli colorati per permettere al bambino di memorizzare con facilità i nomi dei colori. Età di let…

Dalla natura all'artificio....

Dalla natura all’artificio….

Il volume, scritto da Mario Panarello e Alfredo Fulco, è frutto di una ricerca di oltre dieci anni. L’opera è corredata da un cospicuo corpus grafico e documentario che fa da supporto a un consistente apparato storico e critico, ruotante attorno a…

I greci e l'eros. Simboli, ...

I greci e l’eros. Simboli, …

"Da Esiodo a Platone passando per gli orfici, la riflessione si è appoggiata tanto sull’aspetto demiurgico del potere d’Amore quanto sui doni d’iniziatore che incarna. Essa ha finito per fare di lui un operatore etico e mistico essenziale; un…

Lascia un commento