Ricette a colori. I segreti di una sana cucina. Winx club

Ricette a colori. I segreti di una sana cucina. Winx club Titolo: Ricette a colori. I segreti di una sana cucina. Winx club
Autore: Iginio Straffi
Editore: RAI-ERI
Anno edizione: 2015
EAN: 9788839716583

La ricetta che mancava? Ci pensano le Winx! In questo manuale di cucina per le più giovani, Alessandro Circiello con l’aiuto delle brave fatine dimostra che è possibile preparare piatti buoni e sani, divertendosi. E insegna come, aggiungendo alle ricette "step by step" consigli e avvertenze per la preparazione, informazioni sui prodotti e sulle loro proprietà, e veri e propri trucchi del mestiere. Dalla trasmissione televisiva di successo "Ricette a colori" prodotta da Rai Expo, un manuale che permetterà a ogni piccolo lettore di diventare chef per un giorno, mentre le Winx lo guidano alla scoperta dei gruppi alimentari: Flora per frutta e verdura, Bloom per i legumi, Tecna per i latticini, Stella per pasta e riso, Musa per carni e uova, e Aisha per il pesce.

L' arte dell'attrazione in ...

L’ arte dell’attrazione in …

Cucinare in due può essere un elisir d’amore e di erotismo. Un piatto di pollo allo zenzero può avere tutto un altro sapore se preparato col proprio partner e una torta al cioccolato può diventare il più potente afrodisiaco sul mercato. Ai fornell…

Cucinare vegetariano in 30 ...

Cucinare vegetariano in 30 …

Pochi ingredienti e pochi minuti per ottenere il massimo del risultato: è una sfida che molti di noi si trovano ad affrontare quotidianamente davanti ai fornelli. Questo libro è la soluzione! Con alimenti facilmente reperibili e assolutamente vege…

Lo squartatore. Il diario d...

Lo squartatore. Il diario d…

Stefan salvatore si è rifugiato in una remota cittadina inglese, lontano da suo fratello Damon e dagli ossessionati ricordi di Mystic Falls, nel tentativo di sfuggire al suo inquietante passato. Ma quando viene a sapere che a Londra si aggira un f…

La tremenda puzza della fet...

La tremenda puzza della fet…

A Lugubria c’è grande scompiglio per l’arrivo improvviso di centinaia di ragni solletichini, mostrini zampettanti e gufilli muffilli. Sembra che un mostro misterioso li abbia fatti fuggire dalla fetida foresta! Per aiutarli a riconquistare la loro…

Due storie: un furto d'arte...

Due storie: un furto d’arte…

In questi due racconti Livio Rosai ci lascia con il fiato sospeso di fronte alle astuzie dell’incredibile furto del dipinto di Leonardo da Vinci, che si attua nel primo racconto presso la Pinacoteca Ambrosiana, e facendoci commuovere, nel secondo …

Breviario di architettura

Breviario di architettura

In questa sorta di "diario", che è ormai un classico della storia dell’architettura, uno degli studiosi e teorici più autorevoli del Novecento analizza, con la passione dell’osservatore immerso nel proprio tempo, le nuove dimensioni intr…

Le fate dei fiori degli alberi

Le fate dei fiori degli alberi

Il libro presenta una selezione dei disegni e delle poesie di Cecily Barker. Le illustrazioni, con le immagini di fate e folletti dei fiori e dei boschi, mostrano la precisione botanica caratteristica della Barker.

Alzheimer: un viaggio in due

Alzheimer: un viaggio in due

"La volontà di pubblicare questo ‘diario di viaggio’ è scaturita, prima di tutto, dalla considerazione che tra le esperienze di vita vissuta accanto a un malato di Alzheimer, già date alla stampa, questa fosse la più concretamente positiva e …

Ricordi di animali

Ricordi di animali

"La biografia di ogni persona è costellata di esperienze più o meno insolite, di libri che fanno sognare o sudare le fatidiche sette camicie per comprenderne il senso, di amori più o meno platonici, di amicizie che sorprendono, amareggiano, t…

Da Milano a Dongo. L'ultimo...

Da Milano a Dongo. L’ultimo…

Le ultime ore di vita di Benito Mussolini: le frenetiche trattative milanesi con il Comitato di Liberazione, la mediazione del cardinale Schuster, la lettera di addio alla moglie Rachele, la fuga con i tedeschi, l’arresto e la fucilazione a Dongo …

Lascia un commento