Scommessa indecente. The Billionaire Boys Club series

Scommessa indecente. The Billionaire Boys Club series Titolo: Scommessa indecente. The Billionaire Boys Club series
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2015
EAN: 9788854178250

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest.

Bronte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

Promettimi che mi amerai. O...

Promettimi che mi amerai. O…

Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla…

Un bacio sotto la neve. Sis...

Un bacio sotto la neve. Sis…

Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma "Big sister&q…

Life is love. Hearts series

Life is love. Hearts series

A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic.

“Era il migl…

The bad boy. The Storm series

The bad boy. The Storm series

Dall’autrice del best seller Nonostante tutto ti amo ancora.

Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con…

Oltre i segreti. The tattoo...

Oltre i segreti. The tattoo…

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto ad…

Ti lascio ma restiamo amici...

Ti lascio ma restiamo amici…

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà co…

Dimmi che sei mio. Mystery ...

Dimmi che sei mio. Mystery …

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei a…

Ho imparato ad amare. Love ...

Ho imparato ad amare. Love …

Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studente…

Ti lascio ma restiamo amici...

Ti lascio ma restiamo amici…

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà co…

Il mio sogno proibito. Reve...

Il mio sogno proibito. Reve…

Per alcuni un’amica, per altri una confidente. Monica Murphy è tornata.

L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Le…

Lascia un commento