The rise. The originals

The rise. The originals Titolo: The rise. The originals
Autore: Julie Plec
Traduttore: M. Cesa
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2016
EAN: 9788854185999

Le trame e i personaggi della serie cult The Originals. Che la lotta per il territorio abbia inizio.

1722, Louisiana. I fratelli Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono appena sbarcati sulla costa di New Orleans per rivendicare la loro supremazia su quella zona. I tre ragazzi, infatti, sono giovani e bellissimi, eppure sono i vampiri più vecchi sulla faccia della Terra. E devono dividere la città con altre creature soprannaturali: le streghe e i lupi mannari. Appena arrivato a New Orleans, Klaus ha già posato i suoi occhi su Vivianne, l’unica donna che non può avere: è stata promessa a un licantropo per suggellare l’unione che riporterà la pace tra gli uomini lupo e le streghe. Ma Klaus vuole conquistarla a tutti i costi. Riusciranno i vampiri a placare la loro brama di potere? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa che la città della Louisiana abbia mai visto?

Brooklyn senza madre

Brooklyn senza madre

Lionel Essrog, per tutti Testadipazzo, ha la tendenza a cacciarsi nei guai: la sindrome di Tourette lo rende un ribelle dalle frasi sconnesse, violento e pieno di imprevedibili tic. Senza genitori e senza pace, la sua esistenza è colorata da urla …

L' amore è un difetto merav...

L’ amore è un difetto merav…

"Mi chiamo Don Tillman, ho trentanove anni e sono un professore di genetica presso l’Università di Melbourne. Ho una posizione ben retribuita, seguo un’alimentazione strutturata e regolare, ho molta cura del mio fisico. Nel regno animale, non…

Stato e sovranità

Stato e sovranità

Tutti gli Stati-nazione moderni, democratici, totalitari, liberali o tirannici, sono in teoria isomorfi, modi di realizzazione di una assiomatica: l’assiomatica della sovranità. Lo Stato-nazione liberaldemocratico o totalitario, che secondo Hegel …

Comunicare il circolo. Guid...

Comunicare il circolo. Guid…

Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica tennis, calcetto, ippica, scacchi, tiro, libri, vela, nuoto, carte, judo, scherma, golf, arti marziali, volley, boxe, pi…

Storie sparse. Racconti, fu...

Storie sparse. Racconti, fu…

Giovanni Gandini è stato un indefinibile irregolare della cultura italiana: giornalista, editore, disegnatore, traduttore, inventore di testate, libraio, negoziante, "flâneur". Un personaggio "di indubbia genialità" (Oreste del…

La vita spirituale nel temp...

La vita spirituale nel temp…

Il volume propone un itinerario di approfondimento culturale e spirituale sul tema della sofferenza, enigma che inquieta la coscienza dell’uomo di ogni tempo. A partire dall’abisso della Shoah e dalla comprensione della tragica ferita che un male …

L' amante generoso

L’ amante generoso

"L’amante generoso" è una delle dodici Novelle esemplari apparse a Madrid nel 1613, e dunque alla vigilia della pubblicazione della seconda parte del "Don Chisciotte". Racconto d’intrighi e di avventure, e insieme novella dell’…

La tua collezione di moda. ...

La tua collezione di moda. …

Divertiti a scoprire tutti i segreti del fantastico mestiere della stilista e… mettiti alla prova! Crea la tua personale collezione di moda usando gli sticker e disegnando i modelli con gli stencil direttamente sulle stampe create apposta per te…

Terra e cuore

Terra e cuore

"Il racconto retrospettivo e popolare di Pasqualina Lombardi ricostruisce principalmente le vicende della sua vita familiare, una vita fatta di duro lavoro in campagna in qualità di mezzadri. […] Riscoprire oggi quel mondo attraverso una na…

Saldi d'autunno

Saldi d’autunno

Un episodico taccuino di viaggio attraverso i maggiori autori dell’isola; una miscellanea di saggi, svaghi e corsivi d’argomento letterario e no; una testimonianza di sé, quasi sempre indotta, i cui esiti si riportano per indizio d’una presenza, m…

Lascia un commento