Ti amo da mentire

Ti amo da mentire Titolo: Ti amo da mentire
Autore: Claudia Rossi
Editore: Ibiskos Editrice Risolo
Anno edizione: 2011
EAN: 9788854608054

Un caso attuale. Due ragazze. Gloria e Francesca. Belle. Studentesse. Ma anche escort. Prostitute di lusso. Una vita di agi, lussi, vizi. Un sogno erotico ad occhi aperti, un sogno che molti forse vorrebbero vivere e che taluni possono in effetti vivere. Nessun intento morale.

Nessun giudizio. Solo la voglia di fotografare una sfumatura del mondo di oggi. Glamour, soldi, viaggi sono lo scenario di un amore difficile, impossibile, vissuto tra ansie, tormenti, momenti dolci e sesso estremo.

Molto sesso. La protagonista, per amore di René, annulla e distrugge la sua personalità.

Una casa romana racconta. L...

Una casa romana racconta. L…

Alla vigilia dei sessant’anni, quando il più dei tuoi anni ce li hai alle spalle eppure pensi di averne ancora di buoni e vitali, Giampiero Mughini comprò la prima casa della sua vita. Nel quartiere romano di Monteverde, un quartiere che prende il…

Trafficanti. Sulle piste di...

Trafficanti. Sulle piste di…

La notte del 10 settembre 1983, sul confine di Ventimiglia, un carico mortale di 41 bidoni di diossina – arrivati da Seveso – passa da un senatore italiano a un trafficante marsigliese, ex paracadutista. Pochi mesi dopo inizia una frenetica caccia…

Viver bene in menopausa

Viver bene in menopausa

Vivere la menopausa in modo sereno è possibile. Questo è il messaggio contenuto nel libro, che indica come alleviare e risolvere i disturbi più comuni di questa età della vita (vampate di calore, affaticamento, sbalzi d’umore, aumento di peso, ins…

L' arte e l'altro dall'arte

L’ arte e l’altro dall’arte

La tesi centrale di questi saggi di estetica e di critica artistica è che l’"arte", in senso estetico moderno e forse non già più moderno, cioè l’arte per se stessa, e l’"altro dall’arte", che riguarda altri territori, il lingu…

Cronache del rum

Cronache del rum

Fine anni cinquanta. Paul Kemp ha trent’anni e lascia New York per Porto Rico sperando di dare nuovo impulso a una asfittica carriera letteraria e seguire le orme dei suoi idoli: Hemingway e Fitzgerald. Si ritrova però nella calda e deprimente red…

Un arcobaleno nella notte

Un arcobaleno nella notte

Sei aprile 1652. Un manipolo di coloni olandesi sbarca sull’estremità più meridionale del continente africano. Questi uomini hanno una missione delicata e precisa: coltivare pianticelle di insalata per rifornire di vitamine gli equipaggi delle nav…

La vendetta del numero nove

La vendetta del numero nove

"Siamo arrivati in nove. Dato che loro ci stavano dando la caccia, abbiamo deciso di separarci e di restare nascosti, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Io ho trovato rifugio in India, in un santuario sperduto in mezzo alle montagne. No…

Conquistare la vetta delle ...

Conquistare la vetta delle …

Venditori si nasce, o chiunque può imparare come fare a raggiungere il successo? Come è possibile accettare una sfida enorme come quella di scalare l’Everest e poi darsi da fare per vincerla? In questo libro gli autori esaminano proprio il paralle…

Di zucchina in pallina

Di zucchina in pallina

Oniria è la capitale di un regno magico accessibile solo ai bambini e a chi come loro ha conservato uno spirito puro e la capacità di credere ancora nelle favole. È un mondo fatato, fatto di streghe buone, gufi sapienti e caffettiere parlanti, dov…

Il rilievo del degrado ambi...

Il rilievo del degrado ambi…

Il lavoro è dedicato alla illustrazione di nuovi metodi elettrochimici e elettronici utilizzabili nel campo del restauro e della conservazione dei beni ambientali. In ambito elettrochimico si propongono due sistemi: il primo utilizza come parametr…

Lascia un commento