Una notte per non dimenticarti

Una notte per non dimenticarti Titolo: Una notte per non dimenticarti
Autore: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2016
EAN: 9788854190467

L’attrazione è forte e reciproca e per Sylvia, Raphael rappresenta una tentazione costante. Quello che la ragazza ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto aperta.

Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme la serata e poi una notte di passione, che in Sylvia lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma non riesce a ottenerne neanche una. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Yun è il marito di Marian Stoffer, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca e per Sylvia, Raphael rappresenta una tentazione costante. Quello che la ragazza ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto aperta. E ben presto Sylvia diventa l’amante di entrambi. Ma per Raphael comincia a provare sentimenti sempre più forti. E nessuno può sapere dove la porteranno…

Non riesco a dimenticarti. ...

Non riesco a dimenticarti. …

Tornare indietro è difficile, ma stare lontani è impossibile.

Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me.

K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso …

Una notte a Castelguelfo

Una notte a Castelguelfo

Coralla Kroon, a soli 16 anni, ha già conosciuto l’amarezza: discriminata perché figlia e sorella di attori, viene tenuta a distanza da tutti, anche dalle compagne di collegio. E quando si innamora di Lauro Luis, ufficiale di Marina, scopre in lui…

Les femmes

Les femmes

Passionali, volitive, vitali: le donne di Duilio Greppi sono queste, e si divertono, nella maggior parte dei casi, a giocare con gli uomini, ad imprigionarli nelle tele che, sapientemente, hanno imparato a tessere. Forti di una estrema sensualità,…

David Golder. Ediz. integrale

David Golder. Ediz. integrale

David Golder nel nome rivela l’essenza della sua vita: niente al mondo lo interessa se non riguarda il denaro; fare soldi, conservarli, investirli, guadagnare a tutti i costi è ciò che conta. Ricchissimo e potente uomo d’affari ebreo d’origini rus…

Leadership & analisi transa...

Leadership & analisi transa…

L’Analisi Transazionale è una scienza nata per curare il disagio psichico che ha esteso il suo interesse in tutti i campi dei rapporti interpersonali e oggi viene utilizzata anche per migliorare le relazioni umane nelle aziende. Uno dei suoi princ…

Città ribelli. I movimenti ...

Città ribelli. I movimenti …

Un secolo e mezzo prima che Occupy riempisse le strade e le piazze del mondo, la città moderna era già fucina di idee rivoluzionarie, e fu dallo spazio urbano che soffiarono i primi venti del cambiamento sociale e politico. Da sempre le città sono…

L' Italia delle meraviglie

L’ Italia delle meraviglie

"Questo libro è stato concepito per nasconderne un altro, per indicare alcune rotte principali e per evitarle e stabilirne altre proprie, tutte possibili e tutte legittime, inseguendo per esempio tozzi e agili montanari scolpiti nel legno nel…

L' albero

L’ albero

Un’autobiografia che parla di un desiderio e di un bisogno, quello di attingere alle proprie radici e di recuperare un passato verso cui si è debitori. Dopo una vita trascorsa a inseguire traguardi e obiettivi, senza mai voltarsi indietro, l’autri…

Giulio Coniglio e la lumaca...

Giulio Coniglio e la lumaca…

Giulio Coniglio si imbatte in un curioso personaggio, Laura, una lumachina sfortunata che non sa nuotare… Età di lettura: da 3 anni.

Design

Design

Il design industriale a partire dagli anni Venti dilaga rapidamente, fino a proporre una autentica rivoluzione nelle forme, nelle aspettative del pubblico e negli oggetti che ci circondano. Decio Carugati, studioso e pubblicista, raccoglie in ques…

Lascia un commento