Verità scambiate. Un cuore non basta

Verità scambiate. Un cuore non basta Titolo: Verità scambiate. Un cuore non basta
Autore: Lexi Ryan
Traduttore: S. Reggiani
Editore: Bookme
Anno edizione: 2015
EAN: 9788851126506

Divisa tra due amori, con il cuore spezzato a metà: ecco come si sente Hanna. Dopo l’incidente che le ha fatto perdere la memoria, sprazzi di ricordi tornano ad affacciarsi alla sua mente confusa. La sua vita, però, è più incasinata che mai: da un lato c’è Max, il ragazzo dei suoi sogni, disposto a tutto pur di riconquistarla; dall’altro c’è Nate, il musicista sexy con una storia turbolenta alle spalle, l’uomo che non vuole legami e non le ha mai fatto promesse, ma che si dichiara follemente innamorato di lei. Hanna deve decidere se perdonare Max e accettare la sua proposta di matrimonio o continuare la relazione con Nate.

Ma dubbi insidiosi la tormentano: chi è il padre del bimbo che porta in grembo? Chi si nasconde dietro l’anonimo investitore che l’ha aiutata a realizzare il suo sogno di aprire una pasticceria? E infine: cos’è successo il giorno dell’incidente e cosa – o chi – l’ha provocato? Se vuole afferrare il proprio scampolo di felicità, Hanna deve trovare il coraggio di scavare nel passato, affrontare le proprie paure. Nella seconda puntata della serie "Un cuore non basta" nulla è come sembra, e, tra rovesciamenti improvvisi e rivelazioni scioccanti, Hanna, Max e Nate si ritrovano prigionieri di un groviglio di emozioni ineluttabile come il destino che li ha fatti incontrare.

Un cuore selvaggio

Un cuore selvaggio

Le avventure della bella Lady Rowena dagli occhi azzurri e dal cuore ribelle attraverso tre continenti. Dall’India esotica del dominio inglese alla frivola corte londinese, alla dura vita di frontiera del Nuovo Mexico, dove la passione si fa bruci…

Se l'amore non basta

Se l’amore non basta

Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola è sull’altare di fronte a voi e sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un piano diabolico per far saltare il matrimonio? N…

Ti odio con tutto il cuore

Ti odio con tutto il cuore

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestio…

Un cuore in bilico

Un cuore in bilico

Incontri imprevisti, turbamenti e la ricerca di un difficile equilibrio tra romanticismo, passione e maturità. Una giornata tutta per sé attende Eleonora: nessun impegno familiare o lavorativo, solo relax e divertimento tra una commissione e l’alt…

Ti odio con tutto il cuore

Ti odio con tutto il cuore

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestio…

Cosa indossare con un cuore...

Cosa indossare con un cuore…

Keeley Jack ha 26 anni, veste sempre di nero, ama guardare vecchi film mangiando cioccolata e ha due sogni nel cassetto: diventare fashion designer e ritrovare Gray, il vero amore. Non che la sua esistenza sia noiosa, anzi: è appena stata assunta …

Ricordi rubati. Un cuore no...

Ricordi rubati. Un cuore no…

Un giorno apri gli occhi e, con stupore, scopri che la tua vita è perfetta: sei bella come non mai, hai da poco inaugurato una pasticceria di successo e al tuo dito brilla l’anello dell’uomo dei tuoi sogni. L’unico dettaglio stonato in questo scen…

Ogni tuo desiderio è un ord...

Ogni tuo desiderio è un ord…

Olivia e nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Men…

Anatomia di un cuore innamo...

Anatomia di un cuore innamo…

Celeste ha 26 anni e studia medicina. Peccato che tra lei e la laurea si frappongano ostacoli di non poco conto. Primo fra tutti il desiderio di innamorarsi.

Sogna l’uomo perfetto e la storia capace di toglierle il fiato, ma è …

L' addormentato cuore

L’ addormentato cuore

Adolfo e Ulrico Brea, fratelli, sono proprietari di un grande albergo a Nizza. Adolfo si è innamorato di Désirée, una drogata che lo sta portando su quella strada. Ospite dei Brea vi è Soledad, la cugina spagnola, che capisce il pericolo che corre…

Lascia un commento